Mar Rosso 2019

Mar Rosso 2019

Gli amanti delle immersioni subacquee possono godere di un'esperienza unica nel Mar Rosso, grazie alla sua acqua calda e limpida, una visibilità fino a 40 metri e una vasta gamma di siti di immersione adatti a ogni livello di abilità

Il Mar Rosso è uno dei migliori luoghi al mondo per le immersioni subacquee, grazie alle acque cristalline, alla vasta gamma di fauna marina e alla presenza di antichi relitti. Durante un viaggio di immersioni subacquee nel Mar Rosso, potrai esplorare siti di immersione spettacolari, come il famoso corallo del Mar Rosso, l’isola di Elphinstone, il Thistlegorm Wreck e il Ras Mohammed National Park. Sarai circondato da colorati pesci tropicali, squali, delfini e molte altre creature marine.

Gli amanti delle immersioni subacquee possono godere di un’esperienza unica nel Mar Rosso, grazie alla sua acqua calda e limpida, una visibilità fino a 40 metri e una vasta gamma di siti di immersione adatti a ogni livello di abilità. Mentre non sei impegnato nelle immersioni subacquee, potrai goderti la bellezza naturale delle coste del Mar Rosso, con spiagge di sabbia bianca, sole e relax. Inoltre, ci sono molte opportunità per esplorare i tesori storici della regione, tra cui le antiche città di Luxor e Giza.

ERI CON NOI NEL VIAGGIO?

Scrivi il tuo commento, mandaci una foto e la pubblicheremo in questa pagina

Lascia un commento