Malesia 2019

Malesia 2019

siti di immersione spettacolari come Sipadan, Redang Island e Tioman Island

La Malesia è un’ottima destinazione per gli appassionati di immersioni subacquee, grazie alla sua vasta gamma di siti di immersione, alle acque cristalline e alla ricca fauna marina. Durante un viaggio di immersioni subacquee in Malesia, potrai esplorare siti di immersione spettacolari come Sipadan, Redang Island e Tioman Island, dove potrai vedere una vasta gamma di specie marine, tra cui squali, tartarughe marine, barracuda, mante e molto altro ancora.

La Malesia offre anche una vasta gamma di attività e di attrazioni turistiche oltre alle immersioni subacquee. Potrai goderti la bellezza naturale delle sue spiagge, visitare le città storiche di Malacca e Penang, esplorare le foreste pluviali, fare rafting sulle rapide dei fiumi e molto altro ancora.

Inoltre, la Malesia è famosa per la sua deliziosa cucina, che riflette la sua diversità culturale e le influenze di altre cucine dell’Asia del Sud-Est. I visitatori possono gustare piatti come il nasi lemak, il laksa, il satay e molti altri piatti tipici del paese.

ERI CON NOI NEL VIAGGIO?

Scrivi il tuo commento, mandaci una foto e la pubblicheremo in questa pagina

Lascia un commento